Gli agricoltori invitano a contattare gli europarlamentari per tutelare la Biodiversità e l’Agricoltura Biologica e Biodinamica.
Grazie a Rete Semi Rurali ETS possiamo accedere alla campagna di pressione contro la deregolamentazione dei nuovi OGM.

La deregolamentazione dei nuovi organismi geneticamente modificati (NGT/TEA) di cui abbiamo parlato di recente in altri post, può ancora essere fermata. L’agricoltura biologica e la biodiversità subirebbero gravi danni dalla comparsa nei campi delle nuove tecnologie genomiche!
Rompiamo il muro di omertà e facciamo sentire la nostra voce ogni giorno attraverso le iniziative che si stanno attivando in giro per l’Italia, ma anche invadendo di email la casella postale degli europarlamentari.
Ma serve la mobilitazione di tutte e tutti!
Contattiamo i parlamentari europei con un’email perché anche loro dicano Stop nuovi OGM: bastano pochi clic per inviare il tuo messaggio contro le sementi di laboratorio brevettate e prodotte da multinazionali interessate a smantellare gli obblighi di tracciabilità, etichettatura e valutazione dei rischi oggi in vigore per questi prodotti.
Difendi il nostro diritto di scegliere cosa acquistare, cosa coltivare, cosa mangiare. Facciamo pressione sui parlamentari europei!
Al link trovi tutte le informazioni per inviare le email ai parlamentari europei: https://rsr.bio/stop-nuovi-ogm-contatta-gli-europarlamentari
Gli agricoltori dicono stop a nuovi OGM, TEA e NGT ed invitano a contattate gli europarlamentari per tutelare la Biodiversità e Agricoltura Biologica.
(fonte Simenza) vai all’elenco degli articoli